venerdì 28 luglio 2017 -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci  
Home page


Home Page > Missione educativa > Con te o senza di te…

Con te o senza di te…

   La Congregazione Salesiana ogni anno propone, all'inizio della Quaresima, giornate di forte esperienza, che si rivelano indimenticabili per tanti giovani e ragazzi che vi partecipano.

Il 12 marzo 2017, anch'io c’ero con alcuni ragazzi e la loro catechista della parrocchia di Flaibano: siamo andati a Jesolo, alla donboscoland, edizione 2017 “con te o senza te non è la stessa cosa”. Eravamo in 5milla giunti da tutta la provincia!


Nella mattinata i collaboratori salesiani ci hanno coinvolto con una proposta teatrale e lanciato la sfida per il pomeriggio… tesori in spiaggia.









In questa grande sala, ricca di sole, di aria e tanti volti, siamo stati tutti coinvolti con una molteplicità di giochi, con festosa animazione, con tanti colori e tesori da cercare.

La Santa Messa è stato il momento centrale dell’evento, molto partecipata dai ragazzi e dai loro accompagnatori. I ragazzi con tanto entusiasmo hanno continuato a rievocare il vissuto di una giornata ricca di tanta gioia e tanta allegria.

Grazie, Signore, mi dai l’occasione di condividere, di imparare a stare con i ragazzi, di seminare sempre la gioia di vivere e di appartenere a te.

Suor Risoleide




Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
 
Suore Orsoline - di Maria Vergine Immacolata - Via Masone, 20/a - 24121 Bergamo (BG) - Tel. 035 242642 - Fax 035 226013 - info@orsolinegandino.it - P.I. e C.F. 00660710161
Suore Orsoline - P.I. e C.F. 00660710161 - Ver. 1.0 - Copyright © 2017 Suore Orsoline - Privacy policy - Powered by Soluzione-web