sabato 23 settembre 2017 -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci  
Home page


Home Page > News > ERITREA > Graduation ad Hagaz

Graduation ad Hagaz

  
 Nella grande struttura scolastica “Agro - Technical School” di Hagaz - Eritrea, gestita dai Fratelli De La Salle, che ospita numerosi studenti, il 1° giungo 2017 è stata vissuta la cerimonia di Graduation, conclusione di anni di studio intenso e impegnativo.

In questa grande e viva realtà, è presente fin dai primi anni del 2000, una comunità di Suore Orsoline: oggi vi si trovano suor Zigheweini Solomun con il servizio di Superiora della comunità religiosa e coordinatrice di tutti i servizi della struttura; suor Teresina Eman, infermiera attenta alla salute di tutti gli studenti e suor Rosa Abraha, giovane economa. Insieme lavorano e collaborano con i Fratelli, con i Docenti, con i giovani, i ragazzi e le ragazze che lì vivono.

È molto importante la loro presenza, grande testimonianza di vita cristiana, dedicata a Dio e donata per il bene degli studenti, che appartengono a diverse religioni.

La Delegata con alcune suore è andata presso di loro per l’occasione ed ha partecipato all’evento: 101 studenti appartenenti a diversi settori di studio hanno ricevuto l’attestato finale.

È stato un momento di grande gioia per tutti: studenti, docenti, parenti, suore e Fratelli. A ciascuno auguriamo ogni bene nel loro percorso di vita che ora apre nuove porte.   



Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
 
Suore Orsoline - di Maria Vergine Immacolata - Via Masone, 20/a - 24121 Bergamo (BG) - Tel. 035 242642 - Fax 035 226013 - info@orsolinegandino.it - P.I. e C.F. 00660710161
Suore Orsoline - P.I. e C.F. 00660710161 - Ver. 1.0 - Copyright © 2017 Suore Orsoline - Privacy policy - Powered by Soluzione-web