mercoledì 25 aprile 2018 -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci  
Home page


Home Page > News > ERITREA

ERITREA

 
  Suor Rosina Eyob delegata
Sabato 2 febbraio 2013, nella casa di Delegazione di Asmara, in Eritrea, suore, novizie, postulanti e aspiranti si sono riunite per festeggiare l’inizio del mandato della nuova delegata, suor Rosina Eyob e del suo Consiglio.  
Vai al dettaglio
  Il Vescovo di Segheneiti
Domenica 20 maggio 2012, è stato consacrato Vescovo della eparchia di Segheneiti in Eritrea Abune Fikremariam Hagos 
Vai al dettaglio
  Feste in Eritrea
Ammissione al Postulato, al Noviziato, prima Professione religiosa ad Asmara in Eritrea. Inoltre due suore hanno conseguito il diploma di maestra. 
Vai al dettaglio
  Visita canonica in Eritrea
Nei mesi di settembre-ottobre, la Madre ha fatto visita alle comunità della Delegazione di Eritrea, che ha apprezzato per la vitalità missionaria, il coraggio, l'unità fraterna. Fotocronaca in varie gallerie fotografiche. 
Vai al dettaglio
  Delegazione di Eritrea
Il Consiglio generale ha riconfermato suor Amleset Hagg nell'incarico di Superiora della Delegazione di Eritrea. Sr Abrehet Hailu e sr Giusta sono le sue assistenti. 
Vai al dettaglio
  Professione ad Asherà
Il 26 settembre 2009, suor Elsa ha emesso la professione perpetua ad Asherà, in Eritrea, ed è stata festeggiata anche a Glas. 
Vai al dettaglio
  Giovani in Eritrea
Nella parrocchia di Beata Mariam ad Asmara le nostre sorelle animano la formazione dei giovani 
Vai al dettaglio
  Le sorelle in Eritrea
Suor Amleset Hagg, prima di ripartire per Asmara, ha parlato della generosa dedizione delle nostre sorelle alla missione educativa. 
Vai al dettaglio
  Dall'Eritrea a Bergamo
Suor Urbica Zucchetti e suor Ascalemariam Ghebresellassie sono giunte in casa generalizia a Bergamo venerdì 25 aprile 2008 
Vai al dettaglio
  Sr Trhas Araya diplomata
Suor Trhas Araya, dopo tre anni di studio in Uganda, è ritornata ad Asmara con il diploma di infermiera. Presto andrà nella clinica della nuova missione di Tsorona. 
Vai al dettaglio
elenco da 41 a 50 di 62 indietro  2 3 4 5 6 7  avanti 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
 
Suore Orsoline - di Maria Vergine Immacolata - Via Masone, 20/a - 24121 Bergamo (BG) - Tel. 035 242642 - Fax 035 226013 - info@orsolinegandino.it - P.I. e C.F. 00660710161
Suore Orsoline - P.I. e C.F. 00660710161 - Ver. 1.0 - Copyright © 2018 Suore Orsoline - Privacy policy - Powered by Soluzione-web